Lavamani

I detergenti utilizzati con lo scopo di detergere le mani sono classificati cosmetici e devono essere formulati con materie prime di qualità e prodotti in ambienti adatti, allo scopo di evitare la contaminazione batterica. La detergenza delle mani e altre parti del corpo deve essere ritenuta una operazione importante e quindi dovrà essere eseguita in modo adatto dedicandovi il giusto tempo e le dovute attenzioni. La formulazione di questi detergenti prevede l’uso di agenti chimici di varia natura quali:

- Solventi
- Alcoli
- Abrasivi
- Alcalinizzanti
- Ammorbidenti
- Conservanti
- Etc.

I lavamani Alax Italia sono formulati con attenzione riducendo e sostituendo le materie prime più aggressive.
La scelta del prodotto più adatto va condotta a secondo del tipo di sporco, della sensibilità degli operatori nonché ragioni ambientali.

PRODOTTO DESCRIZIONE SCHEDA
NIVEO
crema abrasiva
Niveo è il risultato dell’esigenza migliorativa alle tradizionali paste lavamani. Niveo infatti espleta: maggiore potere detergente, spiccata cremosità, forte risciacquabilità, economizzazione nel consumo; inoltre annulla il rischio di occlusione delle tubature.
Accedi
PERMANI
gel crema abrasiva
Detergente speciale per mani particolarmente sporche che abbina l’azione emulsionante dei tensioattivi a quella di un microabrasivo offrendo una pulizia profonda e completa.
Accedi
KIME
liquido
Detergente completo a pH epidermico per una pulizia efficace, forte e sicura. Data la qualità del prodotto e' sufficiente usarne una piccola dose per ottenere l'effetto voluto. Lascia la pelle morbida, elastica e gradevolmente profumata.
Accedi
MIRUS
liquido attivo
MIRUS e' un sapone liquido particolarmente formulato per pulire mani molto sporche. I componenti di MIRUS non sono tossici e sono derivati dall'olio naturale di cocco e di palma; queste sostanze si distinguono per la loro biodegradabilità molto rapida e per le loro caratteristiche dermoprotettive.
Accedi